Chiara Ferragni era rimasta in silenzio, ma adesso ha deciso di rispondere a tutte le dichiarazioni dopo l’uscita della puntata di “Falsissimo”.
La rubrica di Fabrizio Corona tiene incollati migliaia di utenti che non vedono l’ora di capire cosa sia accaduto veramente tra Fedez e Chiara Ferragni. All’inizio, a finire al centro della questione, la presunta amante del rapper, mentre l’ex moglie aveva scelto la strada del silenzio.

Le dichiarazioni, però, del rapper hanno fatto il giro del web e l’imprenditore digitale, dopo giorni, ha deciso di sfogarsi rompendo il silenzio. Per farlo ha utilizzato proprio Instagram, il social che l’ha resa una delle donne più seguite d’Italia e non solo.
Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Ho amato senza freni”
Nello specifico, Chiara Ferragni ha scelto di rompere il silenzio dopo 24 ore dalla pubblicazione della puntata bomba di “Falsissimo”, rubrica creata da Fabrizio Corona. L’imprenditrice digitale, dunque, non è riuscita più a stare in silenzio. Il presunto legame tra Fedez e Angelica Montini avrebbe portato a credere che il matrimonio tra la Ferragni e il rapper fosse stato solo “finzione”.

Chiara, non ci sta, però e ha difeso a spada tratta tutto quello che i due hanno vissuto in questi anni: un amore sconfinato. Inoltre, ha parlato del duro colpo vissuto l’anno scorso, la relazione è naufragata. Tra le righe fa cenno anche alla situazione lavorativa che, per sua stessa ammissione, dice di voler recuperare in tutti i modi per dimostrare la sua innocenza. Dall’altra parte, invece, si è lasciata andare parlando della questione privata, per mesi la stessa non ha detto nulla. “Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto ‘non farti fare questo’ a qualsiasi amica, perchè per me l’amore era anche questo: sacrificarsi”.
La dura scoperta confessata da Fedez: Chiara Ferragni “Ho vomitato”
Le cose avrebbero preso una piega diversa solo a Natale 2024, quando il rapper avrebbe confessato di avere avuto un’amante dal 2017. Lo stesso avrebbe detto persino di aver avuto ripensamenti pochi giorni prima delle nozze.

La Ferragni ha voluto puntualizzare alcune cose: “Si è detto che l’ho cacciato di casa, ma nessuno ha mai detto perché: ho scoperto un tradimento proprio in quei giorni. Solo uno dei tanti, evidentemente” La nota influencer ha poi continuato ammettendo: “Ho vomitato. Ho capito che la mia vita era stata una presa in giro“.
Chiara Ferragni: “Non siamo mai stati una coppia aperta”
Da mesi si parla di coppia aperta, ma la Ferragni ha smentito dicendo che l’amore provato per Federico era reale. Inoltre, ha proseguito dicendo che forse non lo era per Fedez ed evidentemente da lui era considerata coppia aperta, ma senza che la stessa ne fosse a conoscenza.
Insomma, le ultime bombe sganciate da Fabrizio Corona hanno portato la Ferragni a puntualizzare alcuni aspetti. Non sappiamo adesso come si evolveranno le cose.