Nuovo store in arrivo per Action, la catena del no food è pronto ad approdare in città ed a sbaragliare la concorrenza.
Novità in arrivo per quanto riguarda il settore del no Food. Le principali catene italiane, leader del settore, sono soliti attivarsi espandendosi dal nord al sud e sulle isole per offrire con i loro store dei punti vendita indispensabili per gli utenti che vi dedicano sovente delle intere ore tra gli scaffali alla ricerca dell’affare. E provvedere così alla spesa routinaria; si pensi ai settori del bricolage. In generale tutto quello che serve per arredare o per rendere una casa certamente più funzionale.
Ecco perché la notizia che Action, la nuova catena all’avanguardia del No Food, sta aprendo un nuovo store, ha certamente fatto drizzare le orecchie a tutti i consumatori, soprattutto agli abitanti della città interessata dal nuovo punto vendita. Action ha aperto un nuovo negozio a Stradella, segnando così una terza apertura nella provincia di Pavia focalizzandosi su quel territorio per provvedere alla crescente domanda del mercato italiano.
Il negozio sarà assolutamente il punto di riferimento del settore; con i suoi 854,5 metri quadri offre oltre 6000 prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche, dal fai da te al giardinaggio, bricolage, giocattoli ma anche – come già accennato prima – articoli per la casa e alimentari. Ma non solo, perché ci saranno delle continue novità: Action si rifornisce ogni settimana con circa 150 nuovi prodotti, il tutto per dare varietà e freschezza allo Store. Ed offrire un’ampia scelta alle famiglie italiane che si recheranno volentieri per ultimare gli acquisti.
Il segreto del successo di Action non sta solo nella qualità, approvvigionamento continuo e vario ma dispone anche di prezzi altamente competitivi. Oltre 1.500 sono gli articoli acquistabili a meno di €1 e più due terzi dell’assortimento è acquistabile spendendo meno di due euro. Oltre alla convenienza vi è anche un forte impegno per la circolarità dei prodotti: il 100% dei prodotti in cotone ed il 94% di quelli in legno provengono da fondi sostenibili.
Ma non si fermano affatto qui, lo scopo del colosso è quello di raggiungere l’approvvigionamento delle competenze sostenibile per i prodotti in legno al 100% entro la fine del dell’anno. Avere un negozio Action in città porta dei benefici anche occupazionali. La catena del no Food si impegna per offrire 20 nuovi posti di lavoro per il personale locale..
Action sta continuando la sua espansione in Italia generando opportunità di lavoro e rafforzando la propria presenza anche sul territorio. Il nuovo punto vendita situato sulla Strada Padana Inferiore sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30, orario continuato, e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Insomma, copre una notevole fascia oraria, in modo da soddisfare ogni esigenza lavorativa delle famiglie italiane.
Il miliardario sudafricano Elon Musk molla il colpo sull'acquisizione di TikTok e spiega che non…
Qual è la percentuale che permette di poter richiedere l’assegno di invalidità nel 2025? Scopriamo…
Netflix ha una grande novità: puoi risparmiare moltissimo con gli abbonamenti condivisi. Vediamo insieme cosa…
Truffe telefoniche: occhio quando ti chiamano, ti sveliamo quando non devi né rispondere e né…
Niccolò Centioni, Rudy nei Cesaroni, ha mostrato ai suoi followers il copione della prima puntata…
Guadagni altissimi per un'autista che il sabato sera accompagna i ragazzi a casa, dopo serate…